Edizione di venerdì 20 gennaio 2017 Prima pagina Prova gratuita Abbonamenti Pubblicità Servizi Categorie d'appalto 



Servizi in rete

L'offerta dei servizi in rete per la partecipazione agli appalti, comprende l' espletamento dei servizi di Presa Visione, Sopralluogo , Preparazione gara e Polizze Fidejussorie.

Presa Visione

comprende la seguente procedura:

Sopralluogo

comprende le seguenti procedure:

Il servizio di presa visione o sopralluogo ha un costo di euro 80 + IVA.
Si garantisce la copertura in tutta Italia, i tempi di consegna degli attestati di presa visione e sopralluogo sono di massimo 4 giorni lavorativi per l' Italia e di 5 giorni lavorativi per le Isole.

Preparazione Gare

comprende le seguenti prestazioni:

Il servizio preparazione gare ha un costo di euro 100 + IVA.
I tempi di consegna dei plichi sono di almeno 5 giorni lavorativi antecedenti la scadenza della gara in Italia e 6 giorni per le Isole.
l cliente può effettuare la richiesta dei servizi direttamente dalla notizia fino a 13 giorni dalla scadenza della stessa.

Polizze Fidejussorie

"La polizza con un click" Il nuovo ed esclusivo servizio che facilita il rilascio immediato di Fidejussioni per la partecipazione alle gare d'appalto.

I nostri abbonati possono operare direttamente dal loro ufficio per richiedere l'emissione istantanea di polizze fidejussorie provvisorie con firma digitale*, senza inutili tempi di attesa e senza costi fissi, a condizioni particolarmente vantaggiose, con garanzia di emissione della polizza definitiva.

Le polizze ottemperano in pieno alla normativa italiana in materia di firma digitale.

Sarà dunque possibile:

I costi dei premi previsti per il rilascio di singole polizze sono:

Per polizze provvisorie online con firma digitale con un importo garantito superiore, verrà applicato un tasso lordo dello 0.16% sulla somma da garantire.

Per polizze provvisorie con un importo garantito superiore, emesse direttamente dall'Agenzia, verrà applicato un tasso lordo dello 0.20% con un premio minimo di € 50,00, in questo caso si effettuano singole polizze.

Per le Polizze Definitive il tasso lordo è dello 0,60% con un premio minimo di € 100,00.

*La firma digitale è l'equivalente elettronico della firma autografa ed ha lo stesso valore legale. L'elemento chiave della firma digitale è rappresentato dal certificato digitale di sottoscrizione che un Ente Certificatore accreditato presso il CNIPA, rilascia al titolare di un dispositivo di firma.

La polizza una volta sottoscritta digitalmente permette a chi la riceve, di verificare la validità del certificato stesso e di ottenere informazioni sul firmatario del documento informatico.

Tutti i prezzi s’intendono I.V.A. esclusa

I servizi sono operativi solo ed esclusivamente per gli abbonati di Appaltitalia



NALEA srl - Barriere antirumore in legno e Arredo Giardino